GALACTIC SHADOW: I NUOVI OMBRETTI ISPIRATI ALLO SPAZIO DI MESAUDA

galactic shadow, galassia, ombretto liquido, liqi eyeshadow, mesauda, mesauda milano, mesauda coeis, ombretto liquido galatto
Redazione 
   di : REDAZIONE  
_
Galactic Shadow è il nuovo ombretto liquido firmato Mesauda. Si tratta di una nuova formula di ombretti le cui caratteristiche duochrome e triochrome
richiamano i colori e i riflessi dello spazio.
Il team Mesauda, quasi completamente rinnovato, situato tra Milano e Roma,
presenta così il nuovo GALACTIC SHADOW, il prodotto che rispecchia il posizionamento Glam e Rock sempre più forte ed evidente.
_
Galactic shadow è un ombretto liquido dal finish intenso, che combina perle dalle differenti dimensioni per una texture preziosa e sorprendente. Ottima aderenza e proprietà di lunga tenuta, con oltre il 65% di acqua, permette un’applicazione facile e una sensazione rinfrescante.
Galactic shadow è un ombretto liquido dal finish intenso, che combina perle dalle differenti dimensioni per una texture preziosa e sorprendente.
Ottima aderenza e proprietà di lunga tenuta, con oltre il 65% di acqua, permette un’applicazione facile e una sensazione rinfrescante.
galactic shadow, galassia, ombretto liquido, liqi eyeshadow, mesauda, mesauda milano, mesauda coeis, ombretto liquido galatto  galactic shadow, galassia, ombretto liquido, liqi eyeshadow, mesauda, mesauda milano, mesauda coeis, ombretto liquido galatto
Le tonalità sono sviluppate combinando speciali perle per ottenere effetti ottici sorprendenti. I suoi riflessi multipli e olografici sono il fil rouge di tutte le 8 colorazioni e creano, utilizzando un solo prodotto, due o più tonalità. Il pack esclusivo e ben riconoscibile ha un tappo personalizzato con logo Mesauda engraved e una bottle sfumata.

La campagna, completamente pensata dal Team interno, è ambientata nello spazio,
in un mondo dai colori accesi e sorprendenti, è un viaggio che parte dalla galassia più lontana, per finire sugli occhi delle due bellissime modelle.

I nuovi ombretti sono già disponibili sul sito ufficiale del brand mesaudacosmetics.it 

Il Team Mesauda   |   postato su novembre 04 2022

Altri post

Prossimo